- locandadellatenere
- 11 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Carissimi amici l’1 agosto, per la prima volta alla Locanda della Tenerezza, abbiamo partecipato alla cena con degustazione dei vini, facendo esperienza di tenerezza.
La capacità della Sommelier Anna di condurci in un percorso sensoriale attraverso la vista, il gusto e l’olfatto. Tutti i sensi attivi nell’assaporare i vini proposti e contemporaneamente hanno preparato il terreno per i momenti di condivisione nella tenerezza più profonda.
Grazie agli amici presenti che hanno scelto di partecipare alla serata, quindi pronti a assaporare la ricchezza di un buon vino, ma anche di condividere la propria ricchezza interiore con altre persone, tutti accumunati dallo stesso desiderio di fare esperienza di un’umanità, di incontrarsi e ascoltarsi.
Questo connubio tra vino, sommelier, Amici della Locanda ha permesso la buonissima e allegra riuscita della serata, accompagnata dalla bontà dei piatti preparati dal nostro “cuoco” Stefano.
Vista la risonanza e le recensioni positive, a settembre cercheremo di riprovarci con una degustazione che accompagnerà piatti e prodotti valtellinesi, sperimentando nuovi incontri di
umanità. A presto amici della locanda




Commenti